Torna alla lista

Kaufmann Griffe

3 Via Marchese di Villabianca Palermo


Offerta
20% sulla nuova collezione

Descrizione
Abbigliamento calzature e accessori firmati a prezzi scontati.
Da noi puoi trovare Tommy Hilfiger, Blauer, Refrigiwear, Refrigue, Fred Perry, La Martina, Polo Ralph Lauren, Calvin Klein e tantissimi altri marchi.
Parcheggio riservato ai clienti i trova in via Maggiore de Cristoforis 29 (a 150 metri dal nostro negozio) 90 minuti gratis.

Kaufmann Giffe abbigliamento uomo/donna e accessori griffati fondata nel 1976, è il negozio multi-brand di moda delle stagioni correnti, indipendente e non vincolata da nessun rapporto contrattuale diretto con i grandi marchi del settore. Questo significa, a favore dei nostri clienti, di poter effettuare promozioni, offerte e speciali su tutti i prodotti delle collezioni attuali anche fuori dal periodo Saldi senza essere vincolati a rispettare il prezzo al pubblico importo dai Brand.

Kaufmann abbigliamento e accessori griffati si fornisce tramite la collaborazione attuale di Boutique di Lusso sparse nel territorio esclusivamente Italiano; grazie a consolidate relazioni dirette (tutti dealer autorizzati) Kaufmann abbigliamento e accessori griffati offre una selezione infinita di prodotti.
Fare shopping da Kaufmann abbigliamento e accessori griffati è una continua scoperta, un viaggio lungo e divertente tra tutte le migliori proposte di moda della Stagione Corrente, partendo dal prestigioso Made in Italy alle più grandi griffe Internazionali.