Torna alla lista

La Dolce Vita in Giardino

163 Piazza Generale Antonio Cascino Palermo


  L M M G V S D
P 30%
C 30% 30% 30% 30% 30% 20% 30%

        = sconto al tavolo


Offerta
30% per il tavolo da lunedì a venerdì a cena e la domenica a pranzo e cena
20% per il tavolo sabato a cena

Descrizione
La Dolce Vita è un Ristorante e Pizzeria nato a Palermo nel 2000 grazie a Walter Carrà; quest’ultimo, seguendo la sua passione per l’arte culinaria e mirando alla qualità dei prodotti utilizzati, offre bontà e specialità di altissimo livello.
I piatti a base di pesce sono garantiti, freschi e di ottima qualità e si alternano alla gustosa carne di primissima scelta. Lo Chef della cucina abbina la sua fantasia alle materie prime utilizzate.
Il locale è ispirato al famosissimo film realizzato dal Maestro Federico Fellini nel 1960 ed è il luogo ideale per chi intende degustare degli ottimi piatti a base di pesce e di carne rispettando le tradizioni della cucina tipica siciliana e mediterranea riproposta con molta originalità dallo Chef.
La Dolce Vita è un luogo ideale per trascorrere momenti di relax insieme agli amici o una cenetta romantica a lume di candela con la propria compagna; grazie all’ampia sala che può accogliere circa 100 persone, è un luogo adatto anche all’organizzazione di banchetti e cerimonie di ogni genere. Lo staff è molto preparato, qualificato e accogliente verso i clienti dando un servizio eccellente e sempre reattivo, pronto a rispondere alle esigenze della clientela. La cucina è davvero raffinata e innovativa ed è in grado di soddisfare pienamente anche i palati più esigenti.